Carissime e carissimi tutti,
con piacere annunciamo l’intitolazione del Parco Giochi Inclusivo di Lierna a Louis Braille, il nostro rinomato inventore del sistema di lettura e scrittura tattile.
L’evento si terrà il 15 luglio alle ore 10.30 in località Riva Bianca a Lierna.
L’intitolazione di questo parco giochi inclusivo rappresenta un importante passo avanti nella promozione dell’accessibilità e dell’inclusione per i ragazzi con disabilità.
Il parco è dotato di attrezzature e giochi progettati appositamente per consentire a tutti i bambini di divertirsi e giocare insieme, indipendentemente dalle loro condizioni fisiche.
Siete tutti invitati a partecipare a questa significativa cerimonia. A condividere con noi il senso di questa intitolazione, saranno presenti importanti ospiti, tra cui rappresentanti istituzionali, della nostra realtà associativa e del mondo sociale.
Durante l’evento si svolgerà anche la consegna della Costituzione ai neo diciottenni da parte dell’Amministrazione Comunale: ciò contribuirà a dare ancor maggior senso civico alla stessa giornata.
Questa è un’occasione speciale per celebrare Louis Braille, un vero e proprio pioniere dell’accessibilità per noi non vedenti e promuovere la sua eredità e un futuro più inclusivo per tutti.
Vi aspettiamo numerosi a Lierna sabato 15 luglio prossimo.
Nessun commento:
Posta un commento