mercoledì 3 marzo 2021

8 Marzo - Festa della Donna - evento on line ore 10.00

Comunicato della Presidenza Nazionale UICI n. 23/2021

La Presidenza Nazionale organizza un evento on line per celebrare la Giornata mondiale della Donna e onorare degnamente una ricorrenza che coinvolge in modo attivo “l’altra metà del cielo”.

L’evento si svolgerà lunedì 8 marzo ore 10.00 e potrà essere seguito via Zoom, su SlashRadio e sulla pagina FaceBook della presidenza nazionale.

L’evento sarà condotto da Luisa Bartolucci. Si aprirà con una introduzione della Vicepresidente nazionale UICI Linda Legname e si concluderà con l’intervento del Presidente Mario Barbuto.

È prevista la presenza di illustri ospiti della Politica e della Cultura, con una rassegna di filmati e testimonianze di grande impatto.

Invitiamo a promuovere e favorire la partecipazione più ampia per offrire ancora una volta una immagine associativa di compattezza e solidarietà, nello specifico intorno alle donne, queste nostre compagne, amiche e sorelle delle quali racconteremo l’8 marzo non solo il fascino e il profumo, ma soprattutto e prima di tutto i risultati conseguiti, i traguardi raggiunti, le criticità incombenti.

Per partecipare:

- via Zoom

https://zoom.us/j/99070422616?pwd=dTIzQUNGeUV3NExrbjdxa1RNNWk1Zz09

- via FaceBook, Presidenza Nazionale

https://www.facebook.com/UnioneItalianaCiechieIpovedenti/

- via SlashRadio

http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp

Nessun commento:

Posta un commento