mercoledì 12 aprile 2023

Laboratori di scultura su marmo per ciechi e ipovedenti - iscrizioni entro il 21 Aprile

Gentili soci,

informiamo che sono aperte le iscrizioni ai laboratori di scultura su marmo di Botticino presso il CFP “Rodolfo Vantini” di Rezzato.

Ci si può iscrivere ad una o più giornate a scelta, anche tutte, in base alle proprie esigenze e necessità, potendo coniugare quest’esaltante esperienza con qualsiasi impegno lavorativo o personale.

I laboratori si svolgeranno il sabato e la domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30 per un minimo di 10 ed un massimo di 25 partecipanti.

Le date sono le seguenti:

6, 7, 20 e 21 Maggio;

3, 4, 10 e 11 Giugno.

Il trasporto e le pause pranzo previste saranno totalmente a carico dell’organizzazione, senza alcun costo per i partecipanti.

Verrà deciso in un secondo momento se partire dalla sezione o dalla stazione ferroviaria.

Ogni partecipante sarà affiancato da un Tutor della Libera Accademia di Belle Arti di Brescia per tutto il tempo in cui si svolgerà il laboratorio.

Le opere che prenderanno vita, durante questa esperienza, verranno poi esposte alla cittadinanza l’anno prossimo, in occasione del Centenario della nostra Sezione.

Per le persone che provengono da altre città è previsto l'alloggio in struttura convenzionata con il CFP Vantini a Rezzato (BS).

Per informazioni, domande o chiarimenti telefonare al Vicepresidente Alessandro al n. 350.5304562

Per iscriversi è necessario compilare il modulo con i propri dati e restituirlo all'indirizzo segretario@uicibrescia.it entro e non oltre venerdì 21 Aprile.

Nessun commento:

Posta un commento