Con il comunicato n. 23/2019, la Sede Centrale UICI informa che la Scuderia Ferrari Club di “Riga” e “Roma Centro”, in collaborazione con l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, organizzano per non vedenti, ipovedenti, loro familiari, accompagnatori ed amici un giro automobilistico della Lettonia su vetture Ferrari nella settimana dal 21 al 29 luglio 2019.
I partecipanti saliranno a rotazione a bordo delle Ferrari, in qualità di passeggeri, durante l’intera percorrenza del tour.
Durante la manifestazione è prevista la realizzazione di un prodotto audiovisivo e fotografico professionale.
L’iscrizione è aperta ad un numero massimo di 25 partecipanti. Stante il numero ridotto di posti disponibili sarà data priorità ai disabili. Per questi ultimi, indipendentemente dal livello di disabilità, sarà obbligatoria la presenza di un accompagnatore. Sono ammessi a partecipare ed a salire a bordo delle vetture anche i minori di anni 18, purché con altezza minima di m. 1,50 ed autorizzati dai genitori o da chi ne fa le veci attraverso apposito modulo debitamente compilato e da consegnare agli organizzatori prima di salire in vettura.
La quota di partecipazione ammonta ad euro 2.000,00 (duemila) per singolo aderente, purché il pagamento venga effettuato entro e non oltre il 31.03.2019. Diversamente, il versamento richiesto sarà di euro 1.500,00 oltre l’acquisto, da effettuarsi privatamente, dei biglietti aerei di andata e ritorno, e potrà essere effettuato fino alla chiusura delle iscrizioni per avvenuto raggiungimento del tetto massimo di partecipanti. L’ammontare della quota di iscrizione è il medesimo per non vedenti, ipovedenti, loro familiari, amici ed accompagnatori e dà diritto alla partecipazione completa all’avvenimento, unica modalità consentita.
Eventuali particolari esigenze dei partecipanti, dovranno essere comunicate agli organizzatori all’atto dell’iscrizione.
Per lteriori informazioni circa le modalità di adesione e il programma dell’evento, si rinvia al file .zip contenente il comunicato in oggetto unitamente ai relativi allegati, scaricabile al seguente url:
Si invita altresì a leggere attentamente l'"errata corrige" diffuso dalla Sede Centrale UICI con il comunicato n. 24/2019 e raggiungibile al seguente url:
Nessun commento:
Posta un commento