Progetto e Programma:
L’ottava giornata regionale del Turismo Sociale sarà così articolata:
1- Ritrovo di tutti i partecipanti alle 9.00 presso l’atrio della stazione ferroviaria di Pavia.
2- Ore 9.30, incontro con le guide, formazione dei gruppi ed inizio Tour: Basilica di San Pietro, visita del Centro Storico con Piazza della Vittoria, Palazzo Broletto, Duomo, Basilica di San Michele Maggiore e Cortili dell’Università;
3- ore 13:00 circa, Ritrovo dei partecipanti presso il “Ristorante Pizzeria Da Giulio” in V.le Matteotti 39 per il pranzo;
4- Ore 14.30 circa, inizio delle visite guidate del pomeriggio: Castello Visconteo;
5- Ore 16:30, conclusione della giornata culturale e rientro alla stazione ferroviaria di Pavia o ai punti di ritrovo concordati, per chi è giunto con altri mezzi.
6- Per rendere più fluida la coordinazione negli spostamenti lungo le vie di Pavia, si consiglia a ciascun socio un accompagnatore.
7- I cani guida sono ammessi in tutti i luoghi visitati.
8- La visita guidata agli interni è gratuita per tutti i partecipanti.
9- Quota di partecipazione: Euro 25 pro capite.
10- Servizi compresi: pranzo (menù con possibilità di portate vegetariane) composto da antipasto, primo piatto, secondo piatto, dessert, caffè, acqua naturale e frizzante, vino; servizio guide per l'intera giornata; organizzazione tecnica e materiale informativo.
11- Servizi esclusi: quanto non specificato nella voce Servizi compresi.
12- L’iniziativa potrà essere organizzata e confermata solo se si raggiungerà il numero minimo di 25 persone tra soci ed accompagnatori.
Per iscriversi contattare la propria Sezione territoriale U.I.C.I.
Nessun commento:
Posta un commento