sabato 24 luglio 2021

DALLA SEZIONE UICI DI COMO: WEEK END SULL’ALTO LAGO E VALTELLINA - SABATO 18 E DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021

Prenotazioni entro i primi giorni di agosto.

Costeggiando il nostro Lago, scopriremo il museo della Barca, Cantine valtellinesi, il caseificio del Bitto, il Ponte nel Cielo e il Museo della Moto Guzzi

1° GIORNO: LECCO/COMO – PIAN DI SPAGNA – VAL GEROLA - MORBEGNO - ARDENNO

Ritrovo dei partecipanti a Lecco Piazza Stazione alle ore 7.30 e alle ore 8.30 a Como Rebbio, partenza con Pullman Gt alla volta del Museo della Barca Lariana a Pianello del Lario, 2 millenni di storia nautica sul Lago di Como. Visita Guidata all’interno del Museo. Al termine della visita trasferimento del gruppo verso la zona dell’alto Lario, per un ottimo pranzo a base di pesce nella zona della riserva naturale Pian di Spagna.

Nel pomeriggio proseguimento delle visite con visita alla casera dello Storico Ribelle (Bitto) in Val Gerola e successivamente sosta nel centro di Morbegno per la visita ad una bottega storica e alle sue famose cantine, possibilità di una piacevole passeggiata nel centro di Morbegno, al termine trasferimento del gruppo in Hotel, sistemazione nelle camere riservate con servizi privati, cena con menù ricco di piatti tipici del territorio e pernottamento (presso Hotel la Brace).

2° GIORNO: ARDENNO – PONTE TIBETANO – MANDELLO DEL LARIO- COMO/LECCO

Ottima prima colazione abbondante in Hotel, in mattinata partenza alla volta della Val Tartano, per vivere un esperienza unica passeggiando sul Ponte nel Cielo, il Ponte Tibetano sospeso ad olte 140 mt d’altezza. Al termine di questa meravigliosa esperienza, spostamento del gruppo nella zona di Colico, per il pranzo in Ristorante. Nel pomeriggio visita guidata con ingresso al Museo della Moto Guzzi di Mandello del Lario che quest’anno festeggia i 100 anni. Al termine, tempo permettendo piacevole passeggiata sul lungo lago e rientro a Lecco e Como nel tardo pomeriggio / prima serata.

Quota di Partecipazione: min 15 paganti 250.00 euro

Supplemento singola + 25.00 euro

La Quota Comprende:

Viaggio a/r in Pullmino Gt da max 20 posti – Pensione completa con Bevande incluse dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno – Visite guidate all’interno dei Musei – Visita alle Cantine e al Caseificio – Biglietto d’ingresso al Ponte Tibetano – Assicurazione sanitaria e Bagaglio – Tassa Soggiorno.

La Quota non Comprende:

Mance ed extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce La Quota Comprende.

PRENOTAZIONI ENTRO I PRIMI GIORNI DI AGOSTO

CON ACCONTO DI 50.00 EURO

SALDO I PRIMI DI SETTEMBRE

n.b. indicare in fase di prenotazione eventuali allergie o intolleranze alimentari.

Per ulteriori informazioni circa le modalità di prenotazione, si prega di contattare la Sezione UICI di Como:

Tel. 031 / 57 05 65

e-mail uicco@uici.it

Nessun commento:

Posta un commento