mercoledì 5 febbraio 2020

Concerto benefico al Teatro alla Scala - Milano, 23 marzo 2020

È iniziata la prevendita dei biglietti per il concerto benefico della Budapest Festival Orchestra che si terrà il 23 marzo 2020 presso il Teatro alla Scala di Milano.

Ivan Fischer dirige la Budapest Festival Orchestra in una serata benefica a favore dei bambini ciechi e ipovedenti.

Si terrà lunedì 23 marzo 2020 alle ore 20.00 al Teatro alla Scala di Milano il concerto benefico a favore della Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano, che in questa occasione festeggerà i suoi 180 anni di attività, insieme al centenario dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS. Sul podio Ivan Fischer a dirigere la Budapest Festival Orchestra, ospite atteso della stagione scaligera, con la partecipazione della giovane violinista moldava Patricia Kopatchinskaja.

In programma un’orchestrazione di valzer da Der Rosenkavalier di Richard Strauss (Walzerfolge N.1), il Concerto in re min. op. 47 per violino e orchestra di Jean Sibelius, l’Adagio dall’inconclusa Sinfonia n. 10 in fa diesis magg di Gustav Mahler e, per finire, il Poema Sinfonico Till Eulenspiegels lustige Streiche op. 28 sempre di Strauss.

Il ricavato della serata sosterrà la realizzazione del Centro Diurno per ragazzi ciechi e ipovedenti con disabilità complesse dell’Istituto. L’obiettivo è quello di creare un luogo completamente accessibile ai disabili motori e sensoriali, che qui potranno usufruire di attività di educazione plurisensoriale necessarie al superamento della loro disabilità e alla loro integrazione.

Informazioni e prevendita
Biglietti: da 15 a 170 euro – esclusa prevendita
Prevendita Aragorn: 02 465467467 | lunedì-venerdì | 10.00-13.00 /14.00-17.00

I soci interessati all’acquisto/prenotazione dei biglietti devono contattare direttamente la società Aragorn.

Ai soci che si prenoteranno verrà applicato uno sconto del 50 per cento rispetto ai prezzi di listino che di seguito pubblichiamo:

- Poltronissima Platea euro 170
- Platea euro 140
- Palco I e II ord. Posti avanti euro 120
- Palco I e II ord. Posti dietro euro 100
- Palco III e IV ord. Posti avanti euro 115
- Palco III e IV ord. Posti dietro euro 90
- I Galleria prima fila euro 50
- I Galleria Posti dietro euro 20
- II Galleria prima fila euro 40
- II Galleria Posti dietro euro 15

Si precisa che è possibile avere lo sconto per un massimo di 2 biglietti; al momento della prenotazione dovrà essere indicato il numero della tessera associativa.

Nessun commento:

Posta un commento