giovedì 5 luglio 2018

CAMPO ESTIVO EDUCATIVO RIABILITATIVO PER RAGAZZI E RAGAZZE CON DISABILITA' VISIVA - ESTATE 2018

Anche quest’anno, grazie all’impegno economico da parte del Consiglio di Amministrazione Centrale, l'I.Ri.Fo.R. Regionale della Lombardia organizzerà un campo estivo per ragazzi e ragazze con disabilità visiva (ed ulteriori eventuali disabilità) a cui potranno partecipare anche i Soci della I.A.L.C.A. 

Il soggiorno è aperto a n. 18 giovani di età compresa tra gli 11 e i 23 anni (*con priorità per la fascia d’età compresa tra 13 e 18 anni) non accompagnati dai genitori e n. 4 bambini dai 9 ai 12 anni (*con priorità per i ragazzi con minorazioni aggiuntive) accompagnati da uno o entrambi i genitori e si terrà dal 27 luglio al 10 agosto presso la Casa Vacanze Villa Sant'Ignazio a Duna Verde di Caorle (VE). 

Potrete ottenere gli opportuni approfondimenti rivolgendovi alla Struttura territoriale dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti della Lombardia più vicina a voi, o alla responsabile e coordinatrice delle nostre iniziative riabilitative estive: sig.ra Silvia Marzoli (e-mail: silviamarzoli29@gmail.com).


Nessun commento:

Posta un commento