giovedì 5 luglio 2018

SOGGIORNO ESTIVO PER FAMIGLIE 2018

Anche quest’anno, grazie all’impegno economico da parte del Consiglio di Amministrazione Centrale, l’I.Ri.Fo.R. Regionale Lombardo organizzerà a Duna Verde di Carole (VE), dal 15 al 25 luglio, il soggiorno estivo per famiglie a cui possono partecipare anche i Soci della I.A.L.C.A. 

Il soggiorno, come sempre, è riservato alle famiglie dei bambini con disabilità visiva anche con eventuali minorazioni aggiuntive di età compresa tra 0 e 8/9 anni e rappresenta una speciale occasione per vivere, in un contesto di vacanza e svago, un’esperienza altamente formativa; i genitori, parteciperanno da vicino all’attività riabilitativa dei figli, e potranno esserne protagonisti consapevoli e competenti; avranno la preziosa opportunità di interfacciarsi con i tecnici della riabilitazione e di confrontarsi per condividere esperienze, consigli ed informazioni, con una benefica e certa ricaduta di carattere psicologico e motivazionale.

Il soggiorno si svolgerà presso la Casa per Ferie Villa Sant’Ignazio sita in Via Selva Rosata, 87 -  Duna Verde di Caorle (VE) dal 15 al 25 luglio 2018. 

Nessun commento:

Posta un commento