lunedì 24 dicembre 2018

Sede Centrale - Pellegrinaggio in Terra Santa (iscrizioni entro il 15 gennaio 2019)

In seguito all’incontro che la Commissione Nazionale Sport, Tempo libero e Turismo sociale ha avuto con il tour operator degli Istituti Religiosi, con il comunicato n. 171/2018 la Sede Centrale UICI ha reso noto il programma di massima del pellegrinaggio in Terra Santa, che si svolgerà dal 12 al 19 marzo 2019 e che viene riportato di seguito unitamente alle condizioni di vendita.

Il termine ultimo delle iscrizioni è fissato per il 15 gennaio 2019.

Per formalizzare la propria partecipazione sarà necessario inviare una mail all’indirizzo: info@terresante.org
inserendo nome e cognome del partecipante, eventuali accompagnatori, aeroporto di partenza e copia del bonifico dell’acconto.

Tale pagamento potrà essere effettuato sulle seguenti coordinate bancarie:

Banca Unicredit –Viale del Lavoro, Ciampino (RM)

Codice Iban – IT51 M 02008 39552 000101949093

Codice Swift – UNCRITM1C78

Intestato a Istituti Religiosi srl

Per ulteriori informazioni rivolgersi ad Andrea Misuri, tour operator degli Istituti Religiosi, e-mail info@terresante.org  –


(recapiti telefonici da richiedere alla Sezione UICI di appartenenza facendo riferimento al comunicato della Sede Centrale UICI n. 171/2018)

Programma di massima

Martedì, 12 marzo 2019 – ROMA – NAZARETH

Ritrovo di partenza presso l’aeroporto di Roma Fiumicino. Partenza in aereo per Tel Aviv. Nel pomeriggio arrivo in Israele e trasferimento in pullman per la Galilea. Arrivo a Nazareth. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Mercoledì, 13 marzo 2019 – NAZARETH

Pensione completa. Al mattino visita alla Basilica dell’Annunciazione con il piccolo museo, la Chiesa di San Giuseppe, la Sinagoga e la Fontana della Vergine. Nel pomeriggio visita alla Basilica della Trasfigurazione sul Monte Tabor. Proseguimento per Cana di Galilea per il rinnovo delle promesse matrimoniali.

Giovedì, 14 marzo 2019 – NAZARETH – GERICO

Prima colazione. Al mattino partenza per il Monte delle Beatitudini. Visita di Tabga, luogo della moltiplicazione dei pani e la Chiesa del Primato di Pietro; visita di Cafarnao con la Sinagoga e la Casa di Pietro. Pranzo in ristorante.Partenza lungo la Valle del Giordano per Gerico. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Venerdì, 15 marzo 2019 – GERICO – BETLEMME

Prima colazione. Prima colazione in hotel. Partenza per Qaser ed Yaud, luogo del Battesimo di Gesù, catechesi e rinnovo delle promesse battesimali. Continuazione per il Mar Morto. Pranzo e tempo libero per un bagno rigenerante. Nel pomeriggio proseguimento per il Deserto di Giuda con sosta. Partenza per Betlemme. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Sabato, 16 marzo 2019 – BETLEMME – EIN KAREM

Pensione completa. Al mattino visita della Basilica della Natività e del Campo dei Pastori. Nel pomeriggio visita alle caratteristiche botteghe artigianali del legno di ulivo.

Domenica, 17 marzo 2019 – GERUSALEMME

Prima colzione. Partenza per Gerusalemme per la visita Monte degli Ulivi: Edicola dell’Ascensione, Santuario del Pater Noster, Orto degli Ulivi, Getsemani, Tomba della Vergine, Grotta della Cattura. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata nella vie della città vecchia di Gerusalemme passando per il quartiere ebraico fino al Muro del Pianto. Rientro a Betlemme. Cena e pernottamento.

Lunedì, 18 marzo 2019 – GERUSALEMME

Prima colazione. Al mattino visita allo Yad Vashem, il Museo dell’Olocausto. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio Via Crucis per le vie della città e ingresso nella Basilica della Resurrezione con la visita del Golgota e l’Edicola del Santo Sepolcro. Tempo a disposizione per lo shopping e la preghiera personale. Rientro a Betlemme. Cena e pernottamento.

Martedì, 19 marzo 2019 – GERUSALEMME – ROMA

Prima colazione. Trasferimento in pullman per Tel Aviv e visita di città. Pranzo in ristorante. Trasferimento in aeroporto di Tel Aviv e partenza in aereo per l’Italia.

Terra Santa

12 – 19 marzo 2019

Quota individuale di partecipazione

Euro 1.250,00 di cui Euro 300,00 di acconto.

La quota comprende:

a) quota di iscrizione;
b) trasporto aereo con voli di linea Alitalia Roma/Tel Aviv/Roma;
c) tasse aeroportuali;
d) sistemazione in camera doppia con servizi privati, .
e) trattamento di pensione completa dalla cena del 12 marzo al pranzo del 19 marzo 2019;
f) spostamenti in pullman GT riservato, come da programma;
g) ingressi come riportato nel programma;
h) assistenza spirituale per tutta la durata del pellegrinaggio;
i) portadocumenti o zainetto;
l) auricolari;
m) guida della Terra Santa;
n) mance;
o) assicurazione medico – bagaglio;
La quota non comprende:

bevande, extra e quanto non specificato ne “la quota comprende”

Supplementi:

Camera Singola Euro 350,00 per persona (intero periodo)

Partenza da altri aeroporti Euro 100,00 per persona (andata + ritorno)

Il comunicato in oggetto, unitamente ai relativi allegati, è scaricabile all’url di seguito riportato

Nessun commento:

Posta un commento