giovedì 17 gennaio 2019

Sede Centrale - Pellegrinaggio in Terra Santa

In riferimento a quanto reso noto col comunicato n.171 del 20/12/2018, contrariamente a quanto divulgato, col comunicato n. 9/2018 la Sede Centrale UICI rende noto che, considerato l’elevato interesse suscitato, ma le poche iscrizioni dovute alla stringente  tempistica, il Pellegrinaggio in oggetto è stato rinviato al prossimo mese di settembre 2019. Esattamente dal 12 al 19 settembre 2019.

Volendo rendere il viaggio maggiormente fruibile si cercherà di realizzare un gruppo non molto numeroso, per cui  le prenotazioni saranno accettate fino a riempimento dello stesso.

Per formalizzare la propria partecipazione sarà necessario inviare una mail all’indirizzo info@terresante.org Inserendo nome e cognome del partecipante, eventuali accompagnatori, aeroporto di partenza e copia del bonifico dell’acconto.

Per ogni ulteriore informazione, si rinvia alla consultazione del comunicato in oggetto all’url di seguito riportato; all’interno della pagina è altresì presente il link per il download del file .zip contenente il comunicato stesso ed i relativi allegati

Nessun commento:

Posta un commento