martedì 19 novembre 2019

APERITIVO AL BUIO - Mercoledì 27 e venerdì 29 novembre, dalle ore 17:30. Salone “Rosario Di Salvo”, Cinisello Balsamo

Quando: Mercoledì 27 e Venerdì 29 Novembre 2019

Ore: dalle 17:30

Dove: Salone "Rosario Di Salvo"

Via Carlo Villa, 6 - Cinisello Balsamo (MI)

(ingresso via Garibaldi, sotto il parcheggio della Coop)

Un aperitivo completamente a luci spente per mettere in gioco i propri sensi e cambiare il proprio modo di percepire la realtà: è questa l’atmosfera prevista per il primo aperitivo al buio a Cinisello Balsamo, organizzato dal progetto L-inc in collaborazione con UICI - Consiglio Regionale Lombardo, Formofficina, Circolo Pablo Neruda, e UniAbita.

In occasione di "Stiamo al passo. Insieme per l'inclusione", organizzata dal Comune di Cinisello Balsamo, L-inc propone un’esperienza unica dove sperimentare nuovi livelli sensoriali e ridefinire i propri parametri spaziali, in cui non si dà importanza a ciò che si vede ma vengono esaltati gli altri quattro sensi.

Saranno infatti i camerieri non vedenti ad accompagnare le persone in sala, a indicare come riconoscere gli oggetti sul tavolo e a rimanere a disposizione per qualsiasi necessità.

Un momento non solo conviviale ma pensato anche per una buona causa: sostenere i progetti di vita indipendente delle persone con disabilità del progetto L-inc.

Ingresso con donazione a partire da €10,00.

Prenotazione obbligatoria: eventi@laboratoriolinc.it

Qui il volantino.

Nessun commento:

Posta un commento