Quando: Mercoledì 27 e Venerdì 29 Novembre 2019
Ore: dalle 17:30
Dove: Salone "Rosario Di Salvo"
Via Carlo Villa, 6 - Cinisello Balsamo (MI)
(ingresso via Garibaldi, sotto il parcheggio della Coop)
Un aperitivo completamente a luci spente per mettere in gioco i propri sensi e cambiare il proprio modo di percepire la realtà: è questa l’atmosfera prevista per il primo aperitivo al buio a Cinisello Balsamo, organizzato dal progetto L-inc in collaborazione con UICI - Consiglio Regionale Lombardo, Formofficina, Circolo Pablo Neruda, e UniAbita.
In occasione di "Stiamo al passo. Insieme per l'inclusione", organizzata dal Comune di Cinisello Balsamo, L-inc propone un’esperienza unica dove sperimentare nuovi livelli sensoriali e ridefinire i propri parametri spaziali, in cui non si dà importanza a ciò che si vede ma vengono esaltati gli altri quattro sensi.
Saranno infatti i camerieri non vedenti ad accompagnare le persone in sala, a indicare come riconoscere gli oggetti sul tavolo e a rimanere a disposizione per qualsiasi necessità.
Un momento non solo conviviale ma pensato anche per una buona causa: sostenere i progetti di vita indipendente delle persone con disabilità del progetto L-inc.
Ingresso con donazione a partire da €10,00.
Prenotazione obbligatoria: eventi@laboratoriolinc.it
Qui il volantino.
Nessun commento:
Posta un commento