lunedì 6 maggio 2019

Primo campo estivo con cani guida a Barcis (PN) dal 2 all’11 agosto 2019 - IL CANE GUIDA, COMPAGNO DI VITA DA CONOSCERE

Con il comunicato n. 58/2019, la Sede Centrale UICI informa che la Commissione Nazionale Cani Guida UICI e l’IRiFoR nazionale in collaborazione con “STUDIO IN” propongono, per l’estate 2019 il CAMPO CON CANI GUIDA, che si svolgerà presso Barcis in provincia di Pordenone, nel comprensorio del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane patrimonio UNESCO.

Il soggiorno, giunto alla sua quarta edizione, è ideato per persone con disabilità visiva che possiedono il cane guida e per chi desidera avvicinarsi a questa realtà.

Il soggiorno è aperto ad un massimo di 12 partecipanti: fino a 7 persone con cane guida, 5 persone con disabilità visiva senza cane guida. Persone autonome nell’igiene e cura della persona.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo, sarà data priorità a coloro che non hanno partecipato al soggiorno nelle sue precedenti edizioni, fino ad esaurimento posti, con scadenza al 14 giugno 2019.

Per ulteriori informazioni circa i costi, le attività proposte e le modalità di adesione, si rinvia alla consultazione del comunicato in oggetto, raggiungibile al seguente url

Nessun commento:

Posta un commento