mercoledì 25 novembre 2020

Regalati un dolce Natale con dell’ottimo cioccolato e, perché no? Sfida la fortuna con il cubo Gusta e vinci! 🎁🎄

A causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, quest’anno non ci sarà la consueta Giornata Regionale per la Prevenzione della Cecità e la Riabilitazione Visiva, organizzata dal Consiglio Regionale Lombardo dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS.

Non mancheranno però i consueti astucci di cioccolata, che potranno essere acquistati con un contributo minimo di € 9.00.

Ogni astuccio contiene 4 tavolette di cioccolata da 100 grammi ciascuna (fondente biologico, al latte senza zucchero, fondente senza zucchero e bianco biologico, tutte senza glutine).

Vi sarà anche una divertente e piacevole novità: il cubo “Gusta e vinci”!. Realizzato appositamente per celebrare i 100 anni dell’UICI, il cubo in plexiglass delle dimensioni 10x10 cm contiene al proprio interno delle caramelle gelatine e sul fondo è posto un biglietto che, se assistiti dalla dea bendata, annuncerà la vincita di simpatici premi come trattamenti di bellezza, voli, libri, buoni acquisto e molto altro! I cubi saranno offerti dietro versamento di un contributo minimo di € 10,00 euro.

I proventi saranno utilizzati per sostenere le attività riabilitative delle Sezioni territoriali UICI della Lombardia.

Gli interessati possono prenotare sia gli astucci di cioccolata che i cubi “Gusta e Vinci” rivolgendosi alla propria Sezione UICI di appartenenza.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria regionale al numero: 02/76.01.18.93

Grazie di cuore a chi vorrà dare il proprio contributo!  🎅

Nessun commento:

Posta un commento